martedì 27 maggio 2008

Immagine ritrovata

una volta ritrovata l'immagine ho iniziato a ricordare.
dal fotografo sono rimasto un po stupito, 3,4 foto astronomiche, il cigno intorno a Deneb, e così ho ritrovato nella memoria la serata di settembre l'anno scorso, in cui ho deciso di provare la Tmax400, credevo di aver solo messo il rullino e poi aver desistito invece qualche scatto l'ho fatto.



Eccolo qui, nulla di eccezionale, la solita curvatura di campo, la posa dovrebe essere sempre un 10 di minuti, l'obiettivo l'helios 50mm f4 o f5,6 (lo deduco dalla curvatura di campo decisamente minore di quando scatto f2)

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ho provato ad analizzarla con il microscopio, ma non riesco ad averne una visione sufficientemente grande nemmeno in quel modo...la puoi ripostare in risoluzione più umana please??
Ciao ;-)
Davide

Meteo Pietrabbondante